Photo@Luigi Sestili
ELITE/UNDER23NEWS

TEAM CERVELO ARRIVA L’INVITO PER IL GP SAN GIUSEPPE

Photo@Luigi Sestili

 

Bucine, 14 marzo 2018 – Una gara che era in programma fin dall’inizio della stagione, ma solo nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità: il Team Cervelo prenderà il via al 58° Gran Premio San Giuseppe a Montecassiano, in provincia di Macerata.

“Schiereremo quattro atleti anche perchè gli infortuni delle ultime settimane ci hanno condizionato, infatti anche Delle Foglie non potrà essere al top della forma per una serie di inconvenienti” commenta il ds Bardelli “ci presentiamo a questa gara nazionale con una squadra esperta e matura. Speriamo anche che possa venire il momento di Rinaldi, questo sulla carta non sarebbe proprio il suo periodo, ma le sensazioni sono buone e se la sfortuna ci lascia un po’ di tregua potremmo vedere i suoi reali valori”.

Consapevoli che la sfortuna fa parte del gioco, la squadra si schiererà al via per fare bene ed essere protagonisti, poi dalla prossima settimana tutti gli atleti saranno in ritiro a San Leolino e quella sarà l’occasione per preparare bene gli appuntamenti dei prossimi mesi, visto che inizieranno le classiche valdarnesi, gare a cui la dirigenza tiene in particolar modo.

ATLETI AL VIA DEL 58° GRAN PREMIO SAN GIUSEPPE:

Bonechi, Del Carlo, Rinaldi, Delle Foglie.

Condividi