ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

U.C.EMPOLESE: TRE SQUADRE – TEAM ALLIEVI AMBIZIOSO

EMPOLI.- L’U.C. Empolese è pronta alla nuova stagione con il solito entusiasmo e la voglia di fare, anche perché il programma approntato dal presidente Alessandro Bagnoli, dai vice Fantato e Lupi, da Luca Bartalucci e dai loro collaboratori, è quanto mai ricco di impegni con le squadre giovanili e con le manifestazioni da organizzare nel corso del 2018. Un programma che si arricchisce anche del progetto scuola per i giovanissimi del quale si occuperà Francesco Trinci, mentre Gianluca Chiti, figlio dell’indimenticato Adriano già presidente della società di Empoli, sarà il responsabile e coordinatore di tutte le categorie. L’U.C. Empolese arriva da una stagione 2017 felicissima con 10 vittorie negli esordienti e 11 negli allievi, con due titoli toscani ed uno provinciale con una bella attività svolta anche dai giovanissimi. E sono queste le tre categorie di riferimento anche per quest’anno. Otto i giovanissimi: Dario Carboncini, Marco Borsini, Matteo Nannini, Flavio Nencioni, Massimo Biancalani, Alice Ammannati, Leandro Scardigli e Riccardo Chini. Responsabili di categoria Fabrizio Lupi, Fabrizio Scunzani, Carmine Di Vilio. Per gli esordienti un terzetto formato da Ibrahima Diouf, Arglenio Sulaj, Lorenzo Sorrentino. Direttori sportivi Rodolfo Pucciarelli e Giancarlo Benvenuti; accompagnatori Lorenzo Fusco e Luciano Peruzzi.
Agguerrita e sicuramente tra le più forti in campo regionale, la formazione allievi guidata da Luca Bartalucci con la collaborazione di Dino Tintori, Palmiro Mozzorecchi, Daniele Risolo e Paolo Mori. Sono 11 gli allievi in maglia biancoceleste: Mirco Ammannati, Vincenzo Russo, Ludovico Crescioli, Francesco Costagli, Samuele Bigalli, Francesco Chiavacci, Filippo Morelli, Francesco Franchini, Giacomo e Daniele Frius, Lorenzo Magli. Per la squadra così come per quella degli esordienti debutto a Monte San Quirico alla periferia di Lucca domenica 25 marzo.
Le gare da organizzare il 22 aprile allievi a Torre di Fucecchio; in agosto il 12 esordienti a San Pierino di Fucecchio, il 18 giovanissimi sempre a San Pierino, il 19 il Memorial Adriano Chiti per allievi ancora a San Pierino. Infine il 1° settembre giovanissimi a Limite sull’Arno. Infine tra gli sponsor ricordiamo Birindelli Auto Concessionario BMW e Mini, Lupi Estintori, Trapuntificio Giglioli, Sesa, Bigalli Pneumatici, Dimas, Gifa, Sagit, Nonni Carrelli Elevatori, Neos a Sphera Safety ed altri. 

Condividi