ELITE/UNDER23NEWS

DUE IMPEGNI TOSCANI IN PROGRAMMA PER IL TEAM CERVELO

Bucine, 18 aprile 2018 – Ancora due gli appuntamenti in programma per il Team Cervelo, prima la Coppa Ballerini a Campi Bisenzio e il 25 aprile a San Leolino (Ar) con la gara che sta diventando una classica nel panorama toscano grazie anche alla presenza di strade bianche.

Chilometraggio tutto sommato breve per la gara di Campi Bisenzio, un percorso vallonato al quale il Team Cervelo si presenterà con una squadra esperta che farà gara sopratutto per Pesci e Bonechi.

Il mercoledi successivo appuntamento importante per la squadra toscana a San Leolino, nel comune di Bucine, sede del ritiro della squadra. La squadra sarà al completo in questa competizione, eccezione fatta per gli infortunati, che presenta la particolarità di diversi tratti di strade bianche che metteranno a dura prova le forze degli atleti. “E’ una gara a cui teniamo particolarmente” commenta il ds Bardelli “siamo nel paese dove ha sede il ritiro, la gente del posto ci vuole bene e ci teniamo a offrire loro una bella prestazione. E’ arrivato il momento di far capire che ci siamo anche noi e a questo punto pretendiamo un atteggiamento battagliero e la voglia di fare!”.

ATLETI AL VIA DELLA 68° COPPA LANCIOTTO BALLERINI:

Delle Foglie, Pesci, Bonechi, Del Carlo, Bordacchini, Gradassi, Meoni, Sarti.

ATLETI AL VIA DEL5° TROFEO SAN LEOLINO- CICLISTI IN BIANCO E NERO:

Delle Foglie, Pesci, Bonechi, Del Carlo, Bordacchini, Gradassi, Meoni, Sarti, Rinaldi, Lancia, Menichetti, Barbieri.

Condividi