ELITE/UNDER23NEWS

Team Colpack: per pistards e cronomen il 2015 inizia con i raduni azzurri

colpack

BERGAMO (BG) – Con l’inizio del nuovo anno, parte anche la nuova stagione 2015 del Team Colpack che per alcuni ragazzi della formazione del presidente Beppe Colleoni coincide con i primi raduni con la maglia azzurra della Nazionale italiana.

Per i pistards Simone Consonni, Francesco Lamon e Riccardo Minali già da ieri e fino al 7 gennaio è cominciato il raduno di Formia (Latina) insieme ad altri compagni sotto la guida attenta del CT Marco Villa.

Per loro un periodo di preparazione importante che segue ai ritiri già svolti nel mese di dicembre e che porterà questi ragazzi nelle condizioni migliori per la prossima prova di Coppa del Mondo su pista in programma a Cali, in Colombia, dal 16 al 28 gennaio.

 

Primo assaggio di maglia azzurra del 2015 anche per altri tre alfieri della Colpack. infatti, Edoardo Affini, Seid Lizde e Davide Martinelli sono stati inseriti dai CT Marino Amadori e Davide Cassani nella lista dei cronomen che dal 4 a 6 gennaio svolgeranno due giornate di stage a Jesolo (Venezia). Nell’occasione saranno effettuati anche test di valutazione tecnica e raccolti dati dai responsabili del Centro Studi per effettuare più approfondite analisi.

 

Condividi