ELITE/UNDER23NEWS

Team Colpack: weekend tra Toscana e Marche poi martedì a Ceresara

COLPACK 2015 EDIT

BERGAMO (BG) – È alle porte un altro weekend di corse per il Team Colpack, atteso da un doppio appuntamento tra sabato e domenica.

Sabato 21 marzo la squadra sarà in gara a Perignano (Pisa), per l’esattezza nella frazione La Meridiana, per il 1° Gran Premio Città di Perignano di 135,800 km con partenza alle ore 13,30.

Il giorno successivo trasferimento nelle Marche, a Montecassiano (Macerata) per il 55° Gran Premio San Giuseppe, gara di 156 km con partenza alle ore 13.

Il prossimo 24 marzo, invece, il primo appuntamento del martedì di questo 2015, e anche la Colpack non mancherà a Ceresara (MN) dove è in programma il 64° Gran Premio della Possenta di km 102,500 e con partenza alle 14,30.

“Veniamo da una serie di importanti risultati raccolti nelle ultime settimane, la squadra sta bene, la condizione è buona e cerchiamo di continuare su questa strada”, ha commentato il direttore sportivo Gianluca Valoti.

CONSONNI AZZURRO AL GP NOBILI – Ancora un’esperienza tra i professionisti e con la maglia azzurra della Nazionale mista per il bergamasco della Colpack Simone Consonni proprio oggi impegnato sulle strade del Gran Premio Nobili Rubinetterie, gara che fa da antipasto alla Milano-Sanremo di domenica e che ha visto schierarsi al via, tra gli altri, campioni del calibro di Fabian Cancellara ed Alejandro Valverde.

RIENTRA ORRICO – Lontano dalle corse da qualche settimana, farà il suo rientro in gruppo, sabato a Perignano, Davide Orrico. Il comasco della Colpack nelle scorse settimane si è sottoposto ad intervento chirurgico di angioplastica all’arteria iliaca esterna a causa di una stenosi che gli provocava dolore in bicicletta. Risolto il problema ora è pronto a mettersi a disposizione della squadra.

Condividi