ESORDIENTINEWS

ESORDIENTI : TUTTO PRONTO A MASSA PER IL MEMORIAL NERI E MONTARESI -ELENCO ISCRITTI

bertolini 2014

Si correranno domenica 3 maggio a Massa sotto l’organizzazione del Asd Team Stradella le due gare per esordienti 1° anno valide come 6° Trofeo Roberto Neri a.m. e 17° Trofeo Montaresi a.m.. Le gare saranno valide come prova unica del campionato provinciale di categoria.

Al via per quanto riguarda il 1° anno saranno 56 gli esordienti  in rappresentanza di 15 societa’ tra regionali ed extraregionali. Tra le squadre presenti al via la San Miniato Santa Croce societa’ che in questo primo scorcio di stagione non ha ancora subito sconfitte nelle 5 corse fino adesso disputate.

Per il secondo anno saranno invece 51 i ragazzi classe 2001 in rappresentanza di 15 societa anche in questo caso provenienti da toscana e dalla vicina liguria.

Il percorso prevede un circuito interamente pianeggiante di 2 km che gli atleti del primo anno dovranno percorrere 13 volte per un totale di 26 km mentre per iul secondo anno saranno invece 18 i giri da compiere per un totale di 36 km. Le strade interessate sono  Via degli Unni, Via Dorsale, Via Martini di Cefalonia , Via dei Marmi arrivo.

La partenza per il primo anno e’ fissata per le ore 15.30 mentre alle 16.30 prenderanno il via i ragazzi del secondo anno.

ESORDIENTI 1° ANNO

ESORDIENTI 2° ANNO

 

Da Massa 

Roberto Fruzzetti

Condividi