ALLIEVIELITE/UNDER23NEWS

DOMANI IL 56° GRAN PREMIO CITTA’ DI FELINO E LA COPPA CITTA’ DI FELINO

Si correra’ domani sabato 6 agosto la 56a edizione del Gran Premio Citta’ di Felino , gara inserita nel calendario internazionale e riservata alla categoria Elite e Under 23. La corsa organizzata dal Veloclub Felino, vedra’ al via 200 corridori con rappresentative provenienti da tutta italia e dalle squadre straniere del Sudafrica , la Life Team di San Marino e la svizzera Equipe Exploit.

La gara con inizio alle ore 14 interessera’ le seguenti strade : Felino, Via F.lli Cervi, Via Venturini, Via Calestano, Via Baldi di km 5,500 da ripetere 18 volte, indi Felino, Barbiano, Sant’Ilario, Poggio, San Michele Gatti, Felino di km. 15,250, da ripetere 4 volte, per un totale complessivo di km. 160.

Nella passata edizione fu dominio assoluto del Team Colpack con vittoria di Consonni sui compagni di squadra Francesco Rosa e Davide Martinelli .

Nella mattinata invece e’ in programma la COPPA CITTA’ DI FELINO riservata alla categoria allievi che vede iscritti 119 corridori in rappresenza di  16 societa’ . La partenza di questa gara e’ prevista per le ore  10.

 

Condividi