ELITE/UNDER23NEWS

Cinque gare in programma per il Team Cervelo

 

Bucine, 25 luglio 2018 – Si prospetta una settimana impegnativa, la prossima per il Team Cervelo con ben cinque gare in programma e il morale che continua ad essere alto per le belle prestazioni che continuano ad arrivare.

A partire da sabato con la gara in Umbria di Lippiano i ragazzi diretti dal ds Bardelli sono chiamati a continuare nella striscia positiva di risultati e il rientro alle competizioni di Lancia dopo l’infortunio, porta a 17 gli atleti che difenderanno i colori del Team Cervelo. Domenica sarà la volta della classica abruzzese di Garrufo, in provincia di Teramo, mentre martedì tornerà protagonista la Toscana con le due gare al pomeriggio quella di Vinci (Fi) e in notturna il circuito di casa aLevane (Ar), gara veloce che vedrà la squadra puntare sugli esperti Pesci e Bonechi.

Ultimo appuntamento di questa intensa settimana sarà mercoledì sera con un altro circuito in notturna a Osio Sotto (Bg) con tra atleti schierati al via: Bykanov, Sali e Bonechi.

Comincia un periodo molto impegnativo per noi” commenta il ds Bardelli “siamo tornati dal ritiro di Livigno e le gare della scorsa settimana ci hanno riportato dei buoni risultati con i due podi di Delle Foglie e di Bevilacqua. Inutile nasconderci, vogliamo continuare a raccogliere buoni risultati e con il rientro di Lancia che è un elemento importante per noi, siamo al completo e pronti a essere protagonisti. Le prossime gare saranno importanti e abbiamo un paio di appuntamenti a cui teniamo in modo particolare, come la gara di casa di Levane”.

Il terreno per mettere alla prova gli atleti del team manager Ghiarè non manca, non resta che attaccare il numero sulla schiena.

Condividi