NEWSPROFESSIONISTI

AMORE & VITA PRODIR: NEW LOOK PER I 30 ANNI

Il 2019 sarà quindi una stagione da ricordare con una maglia speciale che richiama soprattutto i colori istituzionali della società, ovvero il rosa e l’azzurro (i colori celebrativi nella nascita di un bambino o una bambina), scelti nel 1989 appositamente come simbolo della lotta all’Aborto (motivo per il quale il messaggio fu concepito inizialmente).

 

Velo +, il maglificio fondato dall’ex professionista ed atleta di Fanini, Maurizio Spreafico, sarà anche quest’anno lo sponsor tecnico e quindi produrrà la speciale maglia da corsa che celebra questo importante anniversario.

Inoltre, nel mese di Agosto (in occasione del Giro del Portogallo), ovvero al compimento esatto del 30 anniversario del messaggio, la squadra, in accordo con Giorgio Pagani, fondatore di Prodir e Premec (nostro sponsor principale), con Jorge Baeta di Jorbi e con Maurizio e Franco Schiavon di Selle SMP, correrà – per l’occasione – con un’altro kit molto speciale. Una divisa che verrà prodotta in serie limitata e che avrà lo stesso design della primissima maglia creata recante  il messaggio Amore e Vita.

 

Siamo lieti di continuare la nostra partnership con Velo +. A dire il vero, credo che nessuno meglio di Maurizio Spreafico che è stato un nostro atleta proprio in quegli anni, fosse più indicato per produrre questa maglia celebrativa” spiega il team manager Cristian Fanini

 

«Siamo orgogliosi di essere arrivati a questo importante traguardo – prosegue Fanini – 30 anni con lo stesso nome (che altro non è che un inno alla vita) è indubbiamente qualcosa di unico, un vero record nel mondo del ciclismo.

 

Il team oggi ha già sotto contratto ben 15 atleti ma ne arriverà anche un sedicesimo.

 

I confermati sono:

Pierpaolo Ficara (ITA)
Marco Bernardinetti (ITA)
Antonio Zullo (ITA)
Ján Freuler (SUI)
Iltjan Nika (ALB)
Viesturs Luksevics (LAT)

I nuovi invece saranno:

Danilo Celano (ITA)
Andrea Meucci (ITA)
Kaspars Sergis (LAT)
Eriks Garvars (LAT) 
Kristaps Pelcers (LAT)
Deins Kanepejs (LAT)
Kristers Ansons (LAT)
Maxence Moncassin (FRA)
Federico Vivas (ARG)

Condividi