ELITE/UNDER23NEWS

Domenica 24 febbraio il 57° Gran Premio La Torre (elenco iscritti)

Manca solo 48 ore alla 57a Edizione del Gran Premio La Torre,gara riservata alla categoria Elite e Under23 che si correra’ domenica 24 febbraio a Torre bellissima localita’ del comune di Fucecchio.
 
La corsa che come tutti gli anni vede il tutto esaurito con 140 atleti al via con iscritte le migliori squadre del panorama ciclistico nazionale . Tra i team al via ci saranno le Continental di Colpack , Betrami- Petroli Firenze e Dimention Data . A queste si aggiungono le toscane  Mastromarco Sensi Nibali, Polisportiva Tripetetolo, TeamMalmantile , Maltinti Lampadari, Team Cinelli, Gragnano Sporting Club , Team Pistoiese, Pontremolese Regolo -Tre Colli, Team Futura Rosin,Team Ballerini U23, V.P.N. Porto S. Elpidio, Team Fortebraccio, Bevilacqua Sport, Aran Cucine, la Pro.G.It , il team Lan Service e la Overall Cycling per un totale di 140 atleti che sara’ il massimo consentito .

La corsa prendera’ il via alle ore 14.00 per 103 km (26 i giri da percorrere)

L’organizzatore dell’evento come sempre è Testai Rino che tiene ad esprimere pubblicamente :
Un ringraziamento sincero va a tutti i torrigiani per la collaborazione. Come organizzatori ci scusiamo in anticipo per il disagio della strada chiusa sperando di poter offrire nuovamente un bello spettacolo sportivo.

Un grazie va ovviamente a tutti gli amici torrigiani che collaboreranno tutti uniti per fare vivere una grande giornata di sport alla nostra frazione. Un grazie di cuore anche a tutti gli sponsor che anche in momenti difficili come quello che stiamo attraversando sono sempre pronti a sostenerci per la buona riuscita delle corse.

Condividi