NEWSPROFESSIONISTI

BARDIANI CSF ECCO LA SQUADRA PER LA CORSA ROSA

BARDIANI ROSA

Il Giro d’Italia chiama e il Bardiani – CSF Pro Team risponde!. Il #Greenteam è pronto a prendere il via all’evento clou della sua stagione ciclistica, per il quale schiererà la migliore squadra, guidata da Enrico Battaglin (vincitore di una tappa nel 2013) e Stefano Pirazzi (maglia blu al Giro 2013).

FORMAZIONE
Giro d’Italia: Enrico Barbin, Enrico Battaglin, Nicola Boem, Manuel Bongiorno, Sonny Colbrelli, Marco Canola, Stefano Pirazzi, Nicola Ruffoni e Edoardo Zardini.

INFO SQUADRA
Il #Greenteam si presenta al via con una squadra tutta italiana ed un’età media di 24.8 anni. L’atleta con più partecipazioni è Stefano Pirazzi che da quando è professionista ha sempre preso il via al Giro, arrivando quest’anno a quota cinque. Prima volta per Enrico Barbin e il velocista neopro Nicola Ruffoni.

PERCORSO
Il 97° Giro d’Italia partirà il 9 Maggio da Belfast in Irlanda del Nord con una cronosquadre di 21.7km e rimarrà su quest’isola per le prime tre tappe. La ripresa in Italia avverrà da Bari il 13, per un Giro che dopo aver risalito lo stivale vivrà nei due weekend di fine Maggio, le giornate più impegnative e decisive in ottica classifica generale.
Il gran finale quest’anno sarà a Trieste il 1 Giugno, anticipato il giorno prima dalla tappa regina del Giro 2014, con arrivo in cima al mitico Zoncolan.

Maggiori informazioni sulle tappe: http://www.gazzetta.it/Giroditalia/2014/it/

PER SEGUIRE IL #GREENTEAM
Sul sito internet www.bardianicsf.com sarà attiva per tutto il Giro una pagina esclusiva sulla corsa rosa che conterrà tutte le news, foto e video prodotti nelle tre settimane di gara e opportunamente condivisi anche sui nostri canali social (Facebook | Twitter | Youtube | Instagram).

IN TV
Il 97° Giro d’Italia sarà trasmesso in 174 differenti nazioni (166 in diretta). In Italia ogni giorno sarà live su Raitre, Raisport 2 e Eurosport.

E’ previsto anche uno streaming ufficiale sul sito www.gazzetta.it

A DREAM IN PINK 2.0
Per iniziare a vivere l’atmosfera del Giro, guarda il video promo del #Greenteam A Dream in Pink 2.0: https://vimeo.com/bardianicsf

Condividi