GIRO D'ITALIA 2014NEWSPROFESSIONISTI

IL BRAND MCIPOLLINI AL GIRO D’ITALIA

cipollini bici

Bardiani Valvole – CSF Inox Pro Team e Neri Sottoli pedaleranno sulle strade del Giro d’Italia in sella a bici MCipollini. Un telaio che può essere riassunto in tre parole: dinamicità, fascino e perfezione.


RIVALTA DI BRENTINO BELLUNO (VR) – 
Il Giro d’Italia è ormai alle porte, scatterà infatti fra poco più di 48 ore, e il marchio MCipollini è pronto a schierarsi sulla griglia di partenza della 97° edizione della Corsa Rosa con due importanti team italiani: il #greenteam Bardiani Valvole – CSF Inox Pro Team e la Neri Sottoli. 



Gli atleti #YellowFluo diretti da Luca Scinto saranno in sella alla Bond, mentre pedaleranno sul bici RB 1000 gli uomini di Reverberi, che difendono i colori della Bardiani Valvole – CSF Inox Pro Team. 



RB1000 è sinonimo di velocità garantita, bellezza mozzafiato e sopratutto uno strumento unico per specialisti, come gli atleti Bardiani Valvole – CSF Inox Pro Team che hanno tra i pedali un telaio che garantisce massima qualità ed eccellenza su tutti i tipi di percorso. 

Gli uomini Neri Sottoli, invece, affronteranno le tappe del Giro d’Italia in sella all’ultimo modello di casa MCipollini: un mix perfetto di perfezione e perizia artigianale. Una bicicletta dal fascino irresistibile, e non poteva che essere così, visto il suo nome, “Bond”.

Una doppia sfida, quindi, che regalerà grandi emozioni: che trionfi il Team #YellowFluo o il #greenteam a vincere sarà sempre il telaio griffato MCipollini.

Il Testimonial d’eccezione, nonchè consulente del prestigioso brand sempre più internazionale, Mario Cipollini, sarà sulle strade della corsa rosa ad ammirare e applaudire i campioni in sella alla sua bicicletta MCipollini. Uno strumento da competizione vera, pensato, progettato, sviluppato, fabbricato, rifinito e testato in Italia.



Un brand come MCipollini, nato in Italia ma che punta da sempre anche all’internazionalità,verrà applaudito fin dalle tappe iniziali che si svolgeranno in Irlanda. 

Condividi