ELITE/UNDER23NEWS

Toffali e Andreetta: la Zalf continua a volare!

La Zalf fa festa anche a Cittadella. Nicola Toffali rompe il ghiaccio nell'Alta Padovana Tour

CITTADELLA (PD) – Continua la marcia trionfale della Zalf Euromobil Désirée Fior che, anche quest’oggi, ha conquistato una straordinaria doppietta collezionando i successi di Cittadella (Pd) e Monte Urano (Fm).

L’Alta Padovana Tour ha fatto registrare il primo successo stagionale per Nicola Toffaliche, involatosi a due tornate dal termine in compagnia di Matvey Nikitin (Named Ferroli) è riuscito a contenere il ritorno del gruppo e a regolare il compagno d’avventura. Un successo importante per il veronese che in questo avvio di stagione si è rivelato una pedina fondamentale per costruire le vittorie allo sprint di Nicolas Marini. A completare la festa bianco-rosso-verde sono arrivati anche i piazzamenti di Marini (6°) e Gomirato (7°).

“E’ stata decisamente una bella giornata”ha sottolineato il team manager Luciano Rui “A Cittadella abbiamo saputo inventare un colpo a sorpresa che ha regalato una soddisfazione meritata ad un ragazzo generoso e di talento come Toffali. Nelle Marche, invece, Andreetta, Garosio e Moscon hanno confermato una volta di più che possiamo essere competitivi anche sui percorsi più impegnativi e questo è un segnale molto importante in vista del prosieguo della stagione” (nella foto Rodella, l’arrivo).

ORDINE D’ARRIVO:

Iscritti: 133 Partiti: 104

1. Nicola Toffali (Zalf Euromobil Désirée Fior) km 139 in 2h59’28” media 46,471 km/h
2. Matvey Nikitin (Named Ferroli)
3. Alessandro Forner (Event Soullimit Cyber Team) a 1″
4. Matteo Malucelli (F. Coppi Gazzera Videa)
5. Marco Gaggia (Marchiol)
6. Nicolas Marini (Zalf Euromobil Désirée Fior)
7. Davide Gomirato (Zalf Euromobil Désirée Fior)
8. Marco Corrà (Mastromarco)
9. Niko Colonna (Mastromarco)
10. Matteo Pozzoli (Named Ferroli)

Condividi