NEWSPROFESSIONISTI

GIRO DEL GIAPPONE: Pozzato e forze giovani alla conquista dell’Oriente

LAMPRE MERIDA

 

Il maggio della LAMPRE-MERIDA sarà contrassegnato, oltre che dal Giro d’Italia, anche da un appuntamento significativo per il consolidamento della presenza della squadra sulle strade delle nuove frontiere del ciclismo.

La formazione dei patron Galbusera correrà infatti dal 18 al 25 maggio il Giro del Giappone, corsa a tappe suggestiva per i tracciati delle tappe e per la passione dei tifosi nipponici.

Lo staff tecnico blu-fucsia-verde ha selezionato sei corridori in grado di onorare al meglio l’impegno nel Paese del Sol Levante, a partire da Filippo Pozzato, al rientro alle corse dopo le Classiche del Nord.

Al fianco del vicentino ci saranno Niccolò Bonifazio, Valerio Conti, Luca Dodi, Andrea Palini e Luca Wackermann.

“Filippo Pozzato sarà il corridore che attirerà ovviamente la grande attenzione degli appassionati giapponesi – ha sottilineato il ds Vicino – Attenzione però anche alla voglia dei nostri giovani di sfruttare le occasioni che saranno loro concesse: il Giro del Giappone sarà per loro un’opportunità davvero importante per provare a dimostrare il loro valore”.

Durante la corsa, il Team LAMPRE-MERIDA riceverà il prezioso supporto degli sponsor Merida, Champion System e Kabuto, oltre a mostrare sulle maglie speciali il logo dell’azienda Shukoh, partner commerciale di Lampre.

Condividi