la vittoria di Francesco Brugnoli nella G5
ESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

TEAM STRADELLA: ZANETTI FA’ POKER – LA PRIMA DI BRUGNOLI. OTTIME LE PROVE DEGLI ESORDIENTI

la vittoria di Francesco Brugnoli nella G5
la vittoria di Francesco Brugnoli nella G5

 

Il Team Stradella continua a collezionare successi e, anche questa settimana due portacolori della squadra giovanissimi diretta da Lino Gazzoli e Sandro Bozicevich hanno conquistato l’oro nel Trofeo Gianfranco Ginesi a.m. che si e’ corso sabato 31 maggio nella zona industriale di Massa. Stiamo parlando di Alessandro Romeo Zanetti che nella g4 ha fatto poker conquistando la quarta vittoria stagionale mentre nella G5 tra la gioia di tutto il team la vittoria allo sprint per Francesco Brugnoli alla prima vittoria in carriera.

Oltre alle vittorie di Zanetti e Brugnoli infatti c’e’ stato l’ottavo  posto di Mattia Palagi nella G1 poi, nella g2 il 7° posto di Luca Aloi e l’ottavo di Alessio Lippi. Nella G3 ottime le prove di Filippo Bondielli e Lorenzo Pancetti. Nella G4 oltre la vittoria di Alessandro Romeo Zanetti autore di una fuga a due partita subito dopo il via c’e’ stato il 3° posto di Filippo Ricci e il 6° di Alessandro Mazzi. Nella g5 finalmente la vittoria ha sorriso a Francesco Brugnoli che con uno sprint magistrale si e’ imposto su di un drappello dove i compagni di squadra Matteo Lapo Bozicevich giunto 4° e Matteo Zanetti giunto 5° hanno completato il pdio di giornata. Nella G6 ottima la prova di un sempre piu’ positivo Jason De Angeli mentre per Alessandro Fruzzetti la rottura della ruota posteriore lo costringeva al ritiro.

Ottimi risultati sono arrivati anche dagli esordienti impeganti in questo week end festivo in due gare dove, nella corsa di domenica 1° giugno a Massa valida per l’assegnazione del 5° Trofeo Contatto Pubblicita’ Simone Silvestro ha conquistato un ottimo 5° posto e dove anche Giorgio Panariello giungeva 11° . I ragazzi di patron Francini  si sono ripetuti con ottimi risultati anche Lunedi 2 giugno dove Simone Sivestro  e’ giunto 4°  a Pozzi di Seravezza (LU) . Sempre a Pozzi di Seravezza Matteo Volpi e’ stato autore di una bellissima gare che gli ha permesso di classificarsi ottavo come buone sono state le prove di Euguenio Lupetti ,Thomas Ceragioli e Giorgio Panariello.

 

La prossima settimana i giovanissimi apuani si recheranno ad Arezzo per prendere parte al Meeting Regionale Strada “Memorial Ballerini” mentre, per gli esordienti settimana di riposo

 

Condividi