NEWSPROFESSIONISTI

Rui Costa capitano in terra elvetica

rui costa

 

La maglia iridata di Rui Costa sarà il faro della LAMPRE-MERIDA che si appresta a correre il Gp Gippingen (12 giugno) e il Giro di Svizzera (14-22 giugno).

Le corse elvetiche vedranno correre, assieme al campione del mondo, Mattia Cattaneo, Sacha Modolo, Nelson Oliveira, Josè Serpa, Andrea Palini, Maximiliano Richeze e Rafael Valls.

La squadra sarà diretta dai tecnici Matxin e Pedrazzini, supportati dai massaggiatori Capelli, Della Torre e Redaelli, dai meccanici Bortoluzzo, Coelho e, dal Tour de Suisse, anche Romanò, dal dottor Pollastri.

“Essere il capitano di una squadra World Tour è un onore, ma comporta anche responsabilità: in questa stagione ho avuto buoni riscontri in relazione a questo ruolo, mi auguro di poter continuare su questo livello anche al Giro di Svizzera, corsa che mi ha sempre regalato soddisfazioni – ha spiegato Rui Costa – Il Gp Gippingen è un buon approccio alla corsa World Tour.
Al mio fianco ci saranno corridori all’altezza della situazione che mi aiuteranno a vedere a quali traguardi potrò ambire.
Non dimentico inoltre che il Giro di Svizzera è un appuntamento molto importante sulla strada del Tour de France.
In Svizzera ci sono tanti miei tifosi e anche tanti portoghesi: chiedo di supportare me e la LAMPRE-MERIDA con la loro grande passione”.

Condividi