ALLIEVIELITE/UNDER23ESORDIENTIJUNIORESNEWS

TIPO PISTA: CINQUE GARE NEL TROFEO COMUNE DI CARMIGNANO

Sprint di Luppichini
FOTO DI UNA GARA ALLIEVI

 

SEANO DI CARMIGNANO(PO).- Tanti concorrenti al via sul circuito di Seano lungo 950 metri e molti sportivi presenti al 21° Trofeo Comune di Carmignano, ottimamente organizzato dall’Uc Seanese Corse Big Hunter in collaborazione con il C.F.F. Seanese ed il Velo Club Seano One e l’apporto prezioso e determinante della polizia municipale di Carmignano e dei volontari dell’Associazione carabinieri in congedo per disciplinare il traffico nella zona e far rispettare le chiusure. Marco e Filippo Fuochi, Ubaldo Grassi della società di Seano così come tutti i loro collaboratori si sono detti soddisfatti e pronti in futuro a ripetere questa manifestazione. Tre ore con 5 gare e con una sola caduta quelle dello juniores pratese Geremia Piccioli del Team Franco Ballerini condotto in ospedale per accertamenti in quanto dolorante a una spalla. Gli atleti pratesi tra l’altro sono stati splendidi protagonisti con tre vittorie, quelle dell’esordiente 2° anno Leonardo Brunetti, dell’allievo Lorenzo Cataldo e dello junior Alessandro Brunetti. Per il Comune di Carmignano è intervenuto l’assessore allo sport Stefano Ceccarelli; direzione di gara di Sanzio Rampogni, giuria con Maurizio Colligiani, Matteo Bonechi e Simone Lamanda, segretario di riunione Andrea Vezzosi e servizio sanitario della Misericordia di Seano, con location di ritrovo presso la ditta Laterizi Romano Pugi in via Don Milani.

ESORDIENTI(1° anno): 1)Alessandro Venturini (Iperfinish); 2)Edoardo Nieri (id.); 3)Filippo Mancini (Seano One); 4)Giusti; 5)Scelfo.

ESORDIENTI (2° anno): 1)Leonardo Brunetti (Borgonuovo Milior): 2)Gabriele Cavallo (id.); 3)Tommaso nencini (Fosco Bessi); 4)Salvadori; 5)Cepa.

ALLIEVI: 1)Lorenzo Cataldo (Seano One); 2)Giulio Chiti (Aquila Ganzaroli); 3)Samuel Taccetti (Toscogas); 4)Calamai; 5)Campaioli.

JUNIORES: 1)Alessandro Brunetti (Cipriani&Gestri Uniontrade); 2)Francesco Nannelli (Pol. Monsummanese); 3)Emanuele Scardigli (id.); 4)Italiani; 5)Abbruzzese.

UNDER 23: 1)Matteo Alban (Gragnano); 2)Thomas Capocchi (Pistoiese); 3)Raffaele Bacci (Big Hunter Seanese); 4)Luisi; 5)Stefanelli.

Antonio Mannori

Condividi