NEWSPROFESSIONISTI

LA VINI FANTINI – NIPPO – DE ROSA PRONTA PER LA SFIDA TRICOLORE

nippo de rosa

 

Scatterà domani il Trofeo Melinda che assegnerà la nuova maglia Tricolore: 4 atleti del Team della “Montagna Blu” pronti a dare battaglia agli ordini del DS Stefano Giuliani.

Saranno Pierpaolo De Negri, Alessandro Malaguti, Alessandro Bisolti e Riccardo Stacchiotti a rappresentare il Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa sulle strade della Val di Sole, teatro della 23^ edizione del Trofeo Melinda valevole per l’assegnazione del titolo tricolore.

I quattro Azzurri del Team della “Montagna Blu” diretti da Stefano Giuliani saranno chiamati a confermare un buon periodo di forma confermato nelle ultime uscite in Slovenia e al Giro dell’Appennino.

Gli oltre 150 atleti al via saranno chiamati ad affrontare un tracciato di oltre 220km che si snoderà tra la Val di Sole e la Val di Non prima di concludersi a Fondo, nella provincia di Trento. Gli appassionati e i tifosi potranno seguire in diretta la sfida tricolore su Rai Tre a partire dalle ore 15.

Al via tutti i big del panorama ciclistico italiano: si partirà domani alle 10,45 da Malè, per designare l’erede di Ivan Santaromita sul trono Tricolore.

Condividi