NEWSPROFESSIONISTI

BARDIANI CSF: Hopplà rinnova il suo impegno per due anni

HOPPLA

A margine delle due corse in linea del weekend appena trascorso (GP di Larciano e Giro di Toscana), il Bardiani – CSF Pro Team ha siglato un importante accordo di sponsorizzazione, rinnovando per i prossimi due anni con l’azienda toscana Hopplà – I Prontoletto. La realtà industriale di Empoli, leader italiana nella produzione e commercializzazione di divani e letti trasformabili e già presente come official sponsor da un anno e mezzo, diventerà a partire dal 2015 uno dei top sponsor del #Greenteam acquisendo una nuova posizione di visibilità di assoluto rilievo.

DICHIARAZIONI
Claudio Lastrucci, Amministratore Delegato Hopplà:”La sponsorizzazione di questa squadra di ciclismo si è appresta a diventare nei prossimi due anni un asset fondamentale la mia azienda. Ho iniziato per passione, ma dopo i primi risultati raggiunti a livello di visibilità e ritorno economico abbiamo deciso di aumentare il nostro impegno spostandoci in un ambito prettamente commerciale. Attraverso la squadra puntiamo infatti a farci conoscere ancora di più e sfruttare gli eventi in Italia per stringere legami con potenziali clienti e rafforzarne con quelli già presenti”.

Roberto Reverberi, Bardiani – CSF Pro Team:”Con Claudio Lastrucci e la sua azienda si è creato fin dal Giro d’Italia 2013 un bellissimo rapporto basato su una commistione di valori tra azienda Hopplà e #Greenteam molto forte. Dopo l’ultima corsa rosa insieme al nostro responsabile marketing Mattia Palombini gli abbiamo proposto un importante piano di sponsorizzazione biennale e siamo felici di aver trovato in poco tempo un accordo eccellente per entrambi e che darà al brand Hopplà una visibilità come mai avuta prima”.

COMPANY PROFILE HOPPLÀ
Il marchio Hopplà di proprietà della C.F.G. Srl nasce nel 1991 in provincia di Firenze a Empoli. Nell’arco di poco più di quindici anni la società ha raggiunto un notevole sviluppo posizionandosi tra le unità produttive più qualificate e dinamiche del territorio, raggiungendo l’obiettivo di essere una dell’aziende leader nella produzione di trasformabili e di letti, sia per l’arredamento di interni che per alberghi, collettività e comunità.

Condividi