NEWSPROFESSIONISTI

BARDIANI CSF:COLBRELLI E ZARDINI CONVOCATI PER MONDIALI SU STRADA

ZARDINI-COLBRELLI

Come riportato nel precedente Race Report sulla Tre Valli Varesine, c’è grande soddisfazione in tutto il Bardiani – CSF Pro Team per la convocazione dei due giovani talenti Sonny Colbrelli e Edoardo Zardini in Nazionale Italiana per i prossimi Campionati del Mondo su Strada del 28 Settembre a Ponferrada (Spagna).

Entrambi vittoriosi due volte in questa stagione, la coppia del #Greenteam ha ampiamente convinto il CT Davide Cassani e sopravanzando una nutrita e importante concorrenza si sono meritati questa fantastica chiamata.

LISTA DEI CONVOCATI

Questi sono gli undici selezionati dal CT Cassani (due saranno poi indicati come riserve): Fabio Aru (Astana), Vincenzo Nibali (Astana), Damiano Caruso (Cannondale), Alessandro De Marchi (Cannondale), Davide Formolo (Cannondale), Manuel Quinziato (BMC), Daniele Bennati (Tinkoff – Saxo), Giampolo Caruso (Katusha), Giovanni Visconti (Movistar), Sonny Colbrelli (Bardiani – CSF Pro Team), Edoardo Zardini (Bardiani – CSF Pro Team).

Il #Greenteam è l’unica squadra Pro-Continental rappresentata, la seconda con più atleti dietro al Team Cannondale.

DICHIARAZIONI

Roberto Reverberi:”Tutta la squadra è al settimo cielo per questo importante risultato e attestato. Avere due ragazzi così giovani in Nazionale per un team che fa della valorizzazione dei talenti italiani la sua mission sportiva è il massimo!. Complimenti a loro è a tutte le persone dello staff che lavorano ogni giorno affinché sia possibile tutto questo. Penso anche ai nostri sponsor che saranno sicuramente orgogliosi di far parte di un progetto sportivo così importante e di successo. Ai quali ricordare che il meglio con questi ragazzi deve ancora arrivare”.

PROGRAMMA

Il programma di Sonny Colbrelli ed Edoardo Zardini verso il 28 Settembre, proseguirà Sabato con il Memorial Pantani e Domenica con il GP di Prato. In quest’ultimo appuntamento correranno con maglia della Nazionale Italiana.

Condividi