DONNENEWS

BePink 2015: un nuovo anno ricco di novità

BEPINK

MILANO (MI) – Con l’inverno alle porte e il clima che inizia prepotentemente a propendere verso il freddo il gruppo BePink guarda già in direzione del 2015 e delle sfide che, tra pochi mesi, attenderanno il team lombardo sulle strade nostrane e straniere.
Dopo un’annata intensa e ricca di soddisfazioni la compagine guidata dal Team Manager Walter Zini (nella foto) si prepara a proseguire il proprio cammino ciclistico dando risalto a un progetto che, nel pieno rispetto della filosofia della squadra, sarà ancora una volta improntato a valorizzare giovani talenti e a dare spazio ad atlete di spessore e di esperienza.

Terminato il sodalizio con Astana, rivelatosi proficuo sia dal punto di vista umano che sportivo, BePink potrà contare per la prossima stagione su alcune importanti partnership, che verranno ufficializzate a breve, e su un roster competitivo che vedrà affiancate alle già riconfermate Silvia Valsecchi – impegnata sino al 9 novembre insieme a Simona Frapporti con la Nazionale Azzurra nella 1^ prova di Coppa del Mondo su pista, a Guadalajara (Messico) – Michela MalteseAna Maria Covrig e Ksenyia Tuhai, ragazze di valore provenienti dall’Italia e dall’estero.

“Novembre è sempre tempo di bilanci e di ricordi,” ha commentato il Team Manager Walter Zini“Ma è anche il periodo giusto per porre le basi per il futuro. In questi mesi siamo riusciti a raccogliere risultati importanti, sia su strada che su pista e, ora, siamo al lavoro per prepararci al meglio in vista del ritorno in gruppo. Il 2014 ci ha regalato tante emozioni e ci auguriamo che il 2015 possa fare altrettanto.”

Il sipario su BePink 2015 si alzerà sabato 22 novembre a Milano, al Pastis di Viale Lombardia, 28, dove nel corso del tradizionale gala serale verranno presentate la nuova livrea e la formazione al completo.

Entusiasmo e professionalità: questi i tratti distintivi che hanno accompagnato BePink sin dal giorno della sua nascita – avvenuta l’11 novembre del 2011 – e che continueranno a caratterizzare il team in futuro.

 

FONTE BICIBG

Condividi