DONNENEWS

E’ DI ARIANNA FIDANZA IL PRIMO PODIO #ORANGEYELLOW DELLA STAGIONE

orange fluo

La giovane bergamasca conquista un ottimo terzo posto nella seconda tappa del Tour De San Luis, coronando un ottimo lavoro di squadra.

Nella prima frazione ci era andata molto vicino, chiudendo al quinto posto, nella seconda centra l’obiettivo: Arianna Fidanza sale sul podio del Tour De San Luis conquistando un ottimo terzo posto nella seconda giornata di gara.
La giovane bergamasca della Alé Cipollini Galassia arriva alle spalle della britannica Hannah Barnes, che in Argentina sembra non avere rivali, e della cilena Paola Muñoz. E’ stata quindi la migliore delle italiane sui 74km del circuito con partenza ed arrivo a Villa Mercedes ed ha coronato con il podio l’ottimo lavoro fatto da tutto il team #orangeyellow.

“Siamo venuti in Argentina decisi a dare il massimo” – ribadisce il Direttore Sportivo Fortunato Lacquaniti che in America guida le ragazze dall’ammiraglia – “Pur sapendo di non avere alle spalle un’ottima preparazione, visto che la corsa anticipa di quasi un mese il nostro inizio tradizionale di stagione, non siamo voluti mancare e siamo venuti qui per onorare al meglio l’impegno. É quello che stiamo facendo: le #orangeyellow sono state protagoniste sin dall’inizio ed il podio di oggi è la dimostrazione dell’ottimo lavoro fatto, da Arianna e da tutta la squadra. Siamo molto soddisfatti di questo inizio e guardiamo con la stessa determinazione alle prossime tappe”.

Appuntamento con la terza frazione, altri 74 km con partenza ed arrivo a Merlo, quando in Italia sarà piena notte.

Condividi