NEWSPROFESSIONISTI

BATTAGLIN AL TOUR DE SAN LUIS CON LA NAZIONALE

Team Bardiani CSF 2015

Inizio di stagione 2015 anticipato rispetto alla propria squadra, per il due volte vincitore di tappa al Giro d’Italia Enrico Battaglin, che è stato selezionato dal C.T. Davide Cassani per prendere parte insieme ad altri cinque atleti al Tour de San Luis in Argentina e che si correrà dal 19 al 25 Gennaio.

Un occasione per uno dei leader del #Greenteam per affinare la condizione in vista in un importante mese di Febbraio, dove sarà di scena al Dubai Tour e al Tour of Qatar. Per poi tornare in Europa per una serie di importanti gare di un giorno.

DICHIARAZIONI

Enrico Battaglin:”Vestire la maglia Azzurra è sempre un onore e un privilegio, per il quale ringrazio il CT Cassani. E’ la prima volta che vado in Argentina e sono curioso di esordire in questa corsa. L’intenzione è quella di migliorare una condizione che è tutto sommato già buona, così da essere al meglio per i successivi ed importanti impegni. Se ci sarà l’occasione in qualche frazione non mi tirerò di certo indietro come al tempo stesso sono pronto ad aiutare gli altri miei compagni di Nazionale”.

Condividi