ELITE/UNDER23NEWS

Team Colpack e Ridley: continua il binomio vincente

Noah-SL-Ridley

Da sei anni a questa parte il “matrimonio” tra le biciclette Ridley ed il Team Colpack è un binomio vincente, sinonimo di grandi successi e tanti giovani avviati al mondo del professionismo.

Anche nel 2015 la società del team manager Antonio Bevilacqua godrà della collaborazione di Ridley, la prestigiosa azienda belga di biciclette che equipaggerà la squadra bergamasca con i telai top di gamma modelli Noah SL per i passisti veloci ed Helium per gli scalatori (nella foto in modello Noah SL in dotazione al Team Colpack nella stagione 2015).

Componenti e ruote che completeranno il mezzo sono griffate da 4ZA del responsabile Bengt Friberg.

La collaborazione con la società del presidente Beppe Colleoni nasce dal rinnovato accordo tra Antonio Bevilacqua e il proprietario della Ridley Jochim Aerts.

Fondamentale, per quanto riguarda i rapporti con il team, è il lavoro svolto dai tecnici Bert Kenens, Dirk Smets e soprattutto da Bengt Friberg che ha istaurato un forte rapporto di amicizia con la società.

Un team di tecnici che ha offerto alla squadra i migliori prodotti e la migliore assistenza e il Team Colpack ha portato con orgoglio il marchio Ridley a vincere sulle strade d’Italia e d’Europa.

Conclude il team manager Antonio Bevilacqua: “Ringraziamo la Ridley e tutto il suo team di lavoro che ci ha sempre dato la massima disponibilità e sostegno sia a livello tecnico, fornendoci i migliori prodotti, che come sponsor oltre che una grande disponibilità per assecondare le esigenze dei ragazzi”.

Condividi