NEWSPROFESSIONISTI

Team Idea 2015 – Una pioggia di inviti, fra cui la Volta a Portugal

TEAM IDEA

 

Con immensa gratitudine per gli organizzatori di alcune tra le più prestigiose gare del calendario mondiale Team Idea è lieta di annunciare con orgoglio gli inviti alle seguenti prove dei calendari Uci Europe Tour, sia di categoria 1.1 e 2.1 che di categoria “hors category” 1.HC e 2.HC.
I nostri ragazzi sono gasatissimi per queste attestazioni di stima e di riconoscimento sportivo da parte di queste organizzazioni estremamente oculate e competenti, e con estremo spirito sportivo sono pronti a raccogliere con spirito battagliero la sfida agonistica.
Che dire di più? Entusiasmo alle stelle!

Nell’ordine siamo stati invitati alle seguenti prove:
G.P. Costa degli Etruschi – 1.1
Trofeo Laigueglia – 1.HC
Gran Premio Nobili – 1.HC
Settimana Internazionale Coppi e Bartali – 2.1

A queste si è aggiunto nelle ultime ore l’invito alla storica e prestigiosa:
VOLTA A PORTUGAL – 2.1

Tra le gare .2 sono in programma:
An Post Ras – 2.2 (Irlanda)
Banja Luka-Belgrade – 1.2 (Serbia)
Tour d’Alsace – 1.2 (France)
ma siamo in attesa di altre esaltanti conferme ufficiali.

Per ottenere questi inviti sono stati fondamentali i nomi dei nostri due “esperti” Francesco Reda e Davide Viganò, con quest’ultimo determinante nell’invito portoghese per la vittoria di tappa di Braga nell’edizione 2014 e per la bellissima stagione 2014 nel suo complesso.
Con malcelato orgoglio stiamo anche osservando che il nostro roster viene apprezzato pure per i nostri prospetti più giovani, desiderosi di provarsi sulle strade mondiali del grande ciclismo.
A questo punto Team Idea dà appuntamento agli appassionati per l’apertura toscana ed italiana di Donoratico (Livorno), con l’entusiasmo di chi vuole dimostrare che la fiducia dei prestigiosi organizzatori è stata ben riposta.

Condividi