ELITE/UNDER23NEWS

Team Colpack: da lunedì in ritiro a San Vito Chietino

FAB_0154

Si avvicina l’ora del ritiro di preparazione per il Team Colpack, occasione unica per affinare la condizione in vista dell’inizio della stagione agonistica 2015 e soprattutto per amalgamare il gruppo che presenta diversi elementi nuovi.

La formazione diretta dal team manager Antonio Bevilacqua e dai direttori sportivi Gianluca Valoti e Rossella Dileo quest’anno ha scelto l’Abruzzo per il tradizionale training camp e per la precisione la squadra sarà ospite dell’Hotel Garden di San Vito Chietino dal prossimo lunedì 26 gennaio e fino a giovedì 5 febbraio (nella foto Rodella, Valoti con due dei nuovi arrivati Viviani e Minali impegnati di recente in pista a Montichiari).

Presente quasi l’intero team ad eccezione dei ragazzi del primo anno che, invece, si alleneranno sulle strade di casa in modo da non far perdere loro preziosi giorni di scuola. Qualche elemento della squadra avrà probabilmente modo di debuttare già nel mese di febbraio in qualche gara professionistica con la Nazionale Under 23, mentre il primo appuntamento su strada per la squadra è fissato, tra un mese, nel Bresciano, con la Coppa San Geo il prossimo 21 febbraio. Consonni, Lamon, Minali e Viviani parteciperanno anche ad un ritiro con la Nazionale della pista.

Condividi