ELITE/UNDER23NEWS

DOMANI LA 28a EDIZIONE DELLA FIRENZE EMPOLI (iscritti)

maltinti presentazione

Saranno 200 i corridori al via in rappresentanza di 26 societa’ provenienti da tutta italia che domani sabato 21 febbraio prenderanno parte all’edizione 2015 della Firenze Empoli, classica gara di apertura del calendario dilettantistico italiano oranizzata come sempre da Renzo Maltinti e da tutto il suo staff.

La partenza e’ prevista per le ore 13.15 da San Bartolo a Cintoia e si concludera’ ad Empoli nel tradizionale arrivo di via Carraia davanti alla sede della Maltinti Lampadari.

Questo il percorso  : FIRENZE, SAN BARTOLO A CINTOIA, SCANDICCI (PART.UFFICIALE), LASTRA A SIGNA, MONTELUPO,EMPOLI, MONTEBORO,BRUSCIANA,FONTANELLA,MONTERAPPOLI, EMPOLI VIA CARRAIA (DA RIPETERE 6 VOLTE), EMPOLI VIA SALAIOLA, VIA MONTESPERTOLI, VIA POZZALE, VIA VALDORME, VIA MAREMMANA, 1° TRATTO, EMPOLI VIA SALIOLA, VIA VICO, VIALE IV° NOVEMBRE,VIA CARRAIA ARRIVO.

Molte le squadre come detto al via e tutte vorranno aggiudicarsi questo primo ed importante appuntamento della stagione. Tra queste certamente spiccano il nome della Zalf Desiree Fioor che nella passata stagione si e’ aggiudicata 57 vittorie poi , sara’ presente la Colpack con le sue 32 vittorie nel 2014, la Palafenice e le sue 18 vittorie nel 2014. Non possiamo dimenticare le toscane proprio con la rinnovata Maltinti di patron Renzo, la Mastromarco Sensi ,la Malmantile,  la Big Hunter per un parterre di atleti di tutto rispetto.

Ecco in allegato l’elenco iscritti

iscritti firenze empoli

Condividi