JUNIORESNEWS

ROMAGNANO GUERCIOTTI: PRESENTATA OGGI LA SQUADRA 2015

romagnano 2015 sito

romagnanoromagnano 1

 

E’ stato presentato questo pomeriggio nella sala Consiliare del Comune di Massa alla presenza di un folto pubblico il Team Juniores del G.C. Romagnano Guerciotti . La squadra  Bianca-Arancio di patron  Aurelio Cima ha voluto insieme al  vice presidente PierLuigi Berti e  tutti i suoi piu’ stretti collaboratori mettere in piedi anche per quest’anno una squadra di tutto rilievo  considerata da molti una delle piu’ forti realta del panaorama nazionale Juniores.

 

Fanno parte come nella passata stagione due corridori quali Danile Savini (3 vittorie 2014 tra cui spicca il Gp. Liberazione di Massa, e il Campionato Toscano di categoria ) e Nicholas Nesi (tre vittorie nel 2014) che nello scorso anno oltre che ad aggiudicarsi diverse gare hanno indossato anche la maglia azzurra con Rino De Candido. Con loro ci sono naturalmente i riconfermati Filippo Mori. Jacopo Bascherini, Samuele Della Pina e Matteo Ghilardi, a cui si vanno ad aggiungere provenienti dal vivaio dell’U.s Luni-Romagnano  il Campione Toscano Allievi 2014   Klidi Jaku (6 vittorie nel 2014 ) , Matteo Panara (1 vittoria nel 2014) e  Alex Giuliano Bastiani (3 Vittorie nel 2014) . La guida della squadra e’ affidata al validissimo e collaudato Matteo Berti che si avvara’ di Sergio Sergiampietri, Luca Del Giudice e Fabrizio Ambrosini.

Erano presenti alla manifestazione in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale Domenico Ceccotti che ha fatto gli onori di casa. Per la Federciclismo erano presenti il Presidente Regionale Toscano Giacomo Bacci e il consigliere regionale Luciana Gradassi che hanno portato il saluto del presidente nazionale Di Rocco.

Il debutto  in Toscana il giorno 8 marzo nella Piero Mugnaioni a San Giusto di Prato che prendera’ il via alle ore 10,00 a differenza delle passate edizioni che si erano svolte nel pomeriggio.

LA SQUADRA: Daniel Savini  , Nicolas Nesi, Filippo Mori. Jacopo Bascherini, Samuele Della Pina, Matteo Ghilardi, Maro Medici (tutti riconfermati) ed il terzetto del primo anno composto da Klidi Jaku, Matteo Panara e Alex Giuliano Bastiani.

 

Da Massa

Roberto Fruzzetti 

Condividi