ALLIEVIDONNEESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

ESORDIENTI E ALLIEVI LE AMBIZIONI DELL’AQUILA GANZAROLI

Aquila Ganzaroli 2015

 

PONTE A EMA(FI).- Non ci sono dopo molti anni gli juniores, ma è un’Aquila Ganzaroli ugualmente ambiziosa quella che si appresta alla stagione 2015 con allievi, esordienti, giovanissimi per complessivi 33 tesserati. Non sono certamente pochi ed è l’ennesima conferma dell’impegno che la società fiorentina del presidente Renato Masini, è in grado di garantire anche quest’anno con una precisa filosofia, quella dell’insegnamento sano, corretto, educato. Tra l’altro l’Aquila Ganzaroli (anno di fondazione 1927 e quindi i 90 anni di attività non sono lontani) ha uno staff tecnico sostanzioso, ricco di giovani e di persone che amano il loro lavoro e lo fanno con esemplare serietà e passione. La società di Ponte a Ema sarà attivissima anche in campo organizzativo con ben sei gare previste. Il 19 aprile a Pontassieve esordienti e allievi nell’ambito della challenge “Memorial Tommaso Cavorso”, per gli juniores il 31 maggio a Donnini e il 12 luglio la Coppa Sei Martiri a Ponte a Ema, il 25 luglio giovanissimi a Galluzzo, il 30 agosto allievi a Donnini. Quanto al gruppo degli atleti da segnalare che sette degli undici esordienti sono del 1° anno, mentre tra gli allievi si guarda con interesse a Chiti, Cosma, Galli. Quanto agli sponsor della società fiorentina oltre al Gruppo Ganzaroli che ormai da anni è vicino all’Aquila, la riconferma anche da parte di altri tradizionali collaboratori, che danno una mano volentieri a un sodalizio che lo merita e da sempre è un punto di riferimento per il ciclismo toscano.

ALLIEVI: Giulio Fabbri, Lorenzo Vicini, Davide Ballerini, Alberto Orlandi, Ettore Mugnaini, Fausto Galli, Giulio Chiti, Alessio Sottili, Lapo Giovannelli, Raoul Bulleri, Gabriele Giachetti, Stefano Cosma. (Responsabile categoria Siro Gavilli. D.S. Marco Nencetti, Davide Bertini, Alessio Lazzeri).

ESORDIENTI: Vieri Giusti, Paolo Lepri, Mattia Benedetti, Niccolò Fontani, Duccio Filippini, Giacomo Pasquariello, Christian Sitera, Liveri Pinton, Cosimo Morelli, Samuele Gimignani, Riccardo Vivoli. Resp. categoria Fabio Iacchi. D.S. Giacomo Catarzi, Simone Ciaccheri; coll.Lorenzo Fusi, Mattia Bulli, Mauro Meli.

DONNE: Giorgia Catarzi (esordiente); Eva Ferrante (allieva).

GIOVANISSIMI: Emanuele Ferruzzi, Diego Ninci, Lorenzo Cherici, Elia Banducci, Lorenzo Poggiali, Niccolò Catelani, Tommaso Catarzi, Gemma Tofani. (Resp. categoria Vittoriano Nesti. D.S. Mario Casini, Marina Ballerini; coll. Luca Ciaccheri.

CONSIGLIO DIRETTIVO: Presidente Renato Masini; vice Francesco Panichi e Marco Selvi; consiglieri Menegatti, Innocenti, Nesti, Ceccarini, Meli, Ballerini, Gavilli, Nencetti, Ciaccheri, Fusi, Bulli, Catarzi.

Condividi