ELITE/UNDER23NEWS

La Colpack con tre azzurri alla “Coppi e Bartali” e un weekend ricco di appuntamenti

colpack

BERGAMO (BG) – Da domani, giovedì 26 marzo, a domenica 29 marzo tre atleti del Team Colpack vestiranno la maglia azzurra della Nazionale mista che prenderà parte alla Settimana Internazionale di Coppi e Bartali. Si tratta di Giulio Ciccone, Seid Lizde e Davide Martinelli.

Esperienza importante per loro tra i professionisti e motivo di orgoglio per tutto il team orobico diretto da Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti vedere ben tre dei propri atleti, sugli otto che comporranno la squadra italiana diretta dal C.T. Davide Cassani, impegnati in una delle gare a tappe più importanti del calendario professionistico italiano (foto Rodella).

Il resto della squadra, invece, nei prossimi giorni, è atteso da una serie fitta di appuntamenti importanti: si comincia sabato 28 marzo con la 66/a Milano-Busseto, a Busseto (Parma) con partenza alle ore 13.

Triplice impegno per domenica 29 marzo: a Sovizzo (Vicenza) è in programma la 49/a Piccola Sanremo (partenza alle 13,30), a Villastanza di Parabiago (Milano) il 32° Trofeo Antonietto Rancilio (partenza alle 11,30) e a Trento la 106/a edizione de La Bolghera con partenza alle 15,15.

Nuovo appuntamento poi martedì 31 marzo con la classica 56/a Coppa Fiera di Mercatale in Toscana.

Condividi