DONNENEWS

ALÉ CIPOLLINI GALASSIA: A MONTIGNOSO FORMAZIONE AL COMPLETO

cipollini ale

 

Domenica 24 maggio tutte insieme, sulle strade della Toscana, per la Women’s Bike Race. Obiettivo: essere protagoniste, con la volontà di provare a bissare il successo dello sorso anno.

Le strade di Montignoso evocano bei ricordi in Elena Berlato che proprio qui, la scorsa stagione, tornò ad alzare le braccia al cielo, dopo un lungo periodo senza vittorie. Potrà riprovarci anche quest’anno: l’atleta vicentina, infatti, sarà al via e con lei ci saranno praticamente tutte le sue compagne di squadra. La Alé Cipollini Galassia, infatti, onorerà questa corsa presentandosi al via con tutte le sue atlete, ad eccezione della sola Oliveira (ad allenarsi in Brasile). In ammiraglia ci sarà Giovanni Fidanza; con lui anche l’esperienza e la visione di gara di Fabiana Luperini.

“Proveremo a tornare a vincere qui in Italia, dopo i tre successi e l’occasione per il poker che ci è sfuggita la scorsa settimana” – conferma il Direttore Sportivo Giovanni Fidanza – “Questo sarà un test importante anche in previsione della Coppa del Mondo: daremo come sempre il massimo ed onoreremo al meglio questo appuntamento sulle strade della Toscana”.

Le atlete dovranno percorrere 85,9 km, suddivisi tra un circuito di 13 km da ripetere 5 volte ed un tratto finale in linea di 20,9 km.

Appuntamento domenica 24 maggio; partenza dalle 14.30 dallo stadio di Montignoso.

Condividi