NEWSPROFESSIONISTI

BARDIANI CSF ECCO LA SQUADRA PER IL TOUR OF DENMARK

bardiani csf

 

Tradizionale appuntamento a tappe con il Tour of Denmark in programma dal 3 al 8 Agosto. Un evento come sempre molto importante per i title sponsor della squadra che hanno in questa nazione una florida area commerciale.
Il #Greenteam sarà guidato da Enrico Battaglin, Nicola Ruffoni e Nicola Boem, quest’ultimo splendido vincitore dell’ultima tappa nella scorsa edizione.

FORMAZIONE

Tour of Denmak: Enrico Battaglin, Nicola Boem, Andrea Piechele, Nicola Ruffoni, Paolo Simion, Luca Sterbini, Simone Sterbini, Alessandro Tonelli.

DICHIARAZIONI

Mirko Rossato:”In Danimarca tornano a correre due nostri atleti molto importanti come Boem e Ruffoni che insieme a Battaglin troveranno il terreno giusto per fare bene. Lo scorso anno proprio Boem conquistò un bellissimo successo di tappa al culmine di una settimana ben corsa dai nostri atleti. Mi aspetto anche quest’anno un simile livello di prestazione. Ci sono terreno e condizione per ripeterci”.

PERCORSO
Il 25° Tour of Denmark o Post Danmark Rundt partirà quest’anno dalla cittadina Struer con una prima frazione per velocisti. Dopo una seconda nuovamente per ruote veloci, la terza tappa sarà la tradizionale Vejle – Vejle di 185km che nel finale prevede un impegnativo circuito cittadino. Il giorno seguente due semitappe con in particolare la crono pomeridiana a Helsigor di 13.6km, decisiva in chiave classifica generale.
La corsa terminerà Sabato 8 Agosto nella città di Frederisberg, sullo stesso arrivo che vide vittorioso Boem lo scorso anno.

IN TV
Tutte le tappe del Tour of Denmark saranno visibili in diretta TV sul canale Eurosport 2 HD dalle ore 15.45.

Condividi