NEWSPROFESSIONISTI

BARDIANI CSF: RINNOVO BIENNALE PER COLBRELLI

COLBRELLI1

La Bardiani – CSF è felice di annunciare il rinnovo contrattuale di durata biennale (2016-2017) per il proprio corridore Sonny Colbrelli, recente vincitore del Tour du Limousin in Francia.
Colbrelli che lo scorso anno fu autore di cinque bellissimi successi e del 13° posto ai Mondiali di Ponferrada, continuerà anche per le prossime stagioni ad essere uno degli uomini di punta del #Greenteam.

Sonny Colbrelli:”Sono contento di poter continuare a correre indossando questa maglia e rappresentando aziende come Bardiani Valvole e CSF Inox che hanno voluto fortemente questo rinnovo di contratto. Ora però mi concentrerò sul finale di stagione, dove punto a ripetere le vittorie dello scorso anno e ottenere un posto nella Nazionale Italiana ai Mondiali di Richmond”.

Bruno Reverberi:”Colbrelli è un tassello fondamentale per la nostra squadra presente e futura e siamo quindi molto felici di questo rinnovo. Riponiamo grande fiducia sulle sue qualità e siamo pronti a dargli il massimo supporto tecnico per raggiungere importanti successi”.

Condividi