ELITE/UNDER23NEWS

UNDER 23: HOPPLA -PETROLI FIRENZE NUOVA REALTA’ PER LA CATEGORIA

petroli firenze+-horz

Era nell’aria la nascita della nuova squadra Under23 “Hoppla- Petroli Firenze” con  il supporto di una squadra della massima categoria dei professionisti infatti, il team che supporterebbe questo progetto e’ la squadra russa della Tinkoff . Le inidscrezioni parlano anche degli atleti che dovrebbero far parte di questo progetto e tra questi spiccano i nomi degli ex Mastromarco Sensi Dover Nicolo’ Pacinotti, Lorenzo Fortunato, Vincenzo Albanese e, l’arrivo dalla Romagnano Guerciotti di due atleti del calibro di Daniel Savini , e Filippo Mori due dei piu’ forti corridori della categoria in questo 2015.

Si attendono adesso da parte del presidente del sodalizio Leonardo Gigli i dettagli di tutta l’operazione  con l’ufficializzione della squadra . Intanto lo stesso presidente  in un comunicato emesso questa mattina citava quanto segue:

“E’ con molto piacere che annuncio a tutti gli appassionati di ciclismo giovanile la nascita di un nuovo Team U23 denominato Hopplà-Petroli Firenze.
Nei prossimi giorni sarà depositata la richiesta di affiliazione presso il Comitato Regionale Toscano della FCI.
Questa nuova squadra nasce sotto una buona stella per l’importanza delle aziende che la supporteranno e per la qualifica di vivaio di una delle più importanti squadre World Tour.
Oltre a Claudio Lastrucci (Hopplà) e Sandro Pelatti (Petroli Firenze) voglio ringraziare Giuliano Taverni (Truck Italia) e Paolo Baicchi (Regia Congressi) per aver appoggiato questo progetto ambizioso.
Nelle prossime ore sarà la stessa World Tour a diramare un comunicato stampa svelando il progetto in ogni suo particolare.”

 

 

Condividi