JUNIORESNEWS

TROFEO BUFFONI: TOMMASO FIASCHI UNO SPRINT DA FAVOLA

fiaschi

 

DSC_0444

tutte le foto diponibili qui

 

E’ andata a Tommaso Fiaschi, la 46a edizione del Trofeo Buffoni, gara internazionale riservata alla categoria Juniores che si e’ corsa questo pomeriggio a Montignoso in provincia di Massa,. Il forte portacolori dello Stabbia Iperfinish ha preceduto con una volata impressionante partita gia a 300 metri dall’arrivo , l’azzurro Matteo Sobrero che oggi indossava la maglia della Nazionale ma effettivo alla Bustese e  Luca Mozzato della Contri giunto in terza posizione . Gioia immensa per la vittoria toscana di Matteo che dovrebbe prendere parte ai prossimi Campionati mondiali . Per Fiaschi si tratta della sesta vittoria stagionale e succede  a Edoardo Affini nell’albo d’oro della corsa.

ORDINE DI ARRIVO: 1)Tommaso Fiaschi (Stabbia Dover) Km 137, in 3h25’, media Km 40,026; 2)Matteo Sobrero (Naz. Italiana) a 1”; 3)Luca Mozzato (Contri) a 2”; 4)Mattia Baldo (Ausonia); 5)Per Gorazd (Naz. Slovenia); 6)Piccot; 7)Baseggio; 8)Fabrello; 9)Dotti; 10)Sardo.

Da Montignoso 
Roberto Fruzzetti

Condividi

One thought on “TROFEO BUFFONI: TOMMASO FIASCHI UNO SPRINT DA FAVOLA

  • Grande Fiaschi, con Fiaschi e Savino in toscana siamo alla grande con gli Junior, speriamo che li portino in Virginia al Mondiale

I commenti sono chiusi