NEWSPROFESSIONISTI

Oggi la Milano Torino ecco i partenti e dorsali ufficiali

milano torino

La Milano-Torino, la classica più antica del panorama mondiale, prima edizione disputata nel 1876 con la vittoria di Paolo Magretti, si disputerà giovedì 1 ottobre con partenza da San Giuliano Milanese e arrivo alla Basilica di Superga dopo 186 km.

La Milano-Torino godrà di una distribuzione televisiva che toccherà tutti e cinque i continenti, per un totale di 106 Paesi nel mondo.

RAI, host broadcaster dell’evento, trasmetterà la gara in diretta dalle 15:00 alle 17:00 su Rai Sport 1.

Nel panorama europeo è prevista la copertura live di Eurosport, assieme a quelle dell’emittente VRT nelle Fiandre, della spagnola TVE e di beIN Sports in esclusiva in Francia. Quest’ultimo network detiene inoltre i diritti per gli Stati Uniti d’America e per le regioni del Medio Oriente e Nord Africa. In Canada la classica più antica del mondo verrà trasmessa in lingua inglese da Sportsnet, mentre in Messico e America Centrale la corsa potrà essere seguita su Televisa Deportes Network. Oltre alla copertura in diretta su Eurosport Asia Pacific, a beneficio del pubblico asiatico verranno trasmessi gli highlights della corsa da Sony TV nel subcontinente indiano, da True Visions in Thailandia e FPT Telecom in Vietnam. Infine, la Milano-Torino sbarca anche in Oceania, con highlights in Australia grazie a Fox-Aus in e Nuova Zelanda su Sky NZ.

ELENCO PARTENTI

Condividi