ELITE/UNDER23JUNIORESNEWS

SEI UNDER 23 E SEI JUNIORES PER IL TEAM ZHIRAF SEANO

zhiraf

SEANO DI CARMIGNANO(PO).- Un sestetto di under 23 ed uno juniores per il Team Zhiraf di Seano nella prossima stagione. Un impegno dunque che aumenta per il sodalizio pratese sotto la supervisione del direttore tecnico generale Svetlana Bubnenkova che ha dato ancora piena fiducia per quanto riguarda la direzione sportiva, a Enzo Erluison tecnico di Pontremoli che è stato a lungo vicino anche all’Androni Giocattoli a livello professionistico e che vanta ottime esperienze. “Abbiamo scelto la linea della continuità – afferma Erluison – dando fiducia con il passaggio di categoria agli juniores che hanno lavorato bene nel 2015. I frutti ci auguriamo di vederli più avanti perché occorrono almeno due o tre stagioni. Per la formazione under 23 dunque cinque promozioni dalle file juniores con l’aggiunta di Alessio Gori proveniente dall’Arci Stagno di Livorno”.

Si rinnova in parte la squadra juniores che potrà contare sulla riconferma di Pancrazzi e Taslavan mentre dalle file allievi del Team Zhiraf arriva Giovannetti. La squadra è completata dal tandem ex Fosco Bessi formato da Canton e Rugi, mentre dal mountain bike e dal Velo Club Lunigiana giunge Christian Viola, campione regionale ligure nel cross country nel 2015.

LA SQUADRA UNDER 23: Filippo Ceccanibbi, Edoardo Erluison, Brian Farinelli, Jonathan Baldi, Andrea Menchetti, Alessio Gori.

LA SQUADRA JUNIORES: Andrea Pancrazzi, Gabriele Taslavan, Andrea Giovannetti, Niccolò Canton, Eros Rugi, Christian Viola.

Condividi