NEWSPROFESSIONISTI

RUSVELO : SABATO SI PARTE PER LA STAGIONE 2016 DA DESENZANO DEL GARDA

RUSVELO

Otteneuta la licenza Professional per la stagione 2016, il team RusVelo è pronto per il primo raduno stagionale. Tanti i volti nuovi in un progetto che prosegue con un obiettivo preciso: offrire ai giovani corridori russi l’ambiente migliore per esaltare il loro vero potenziale.
Saranno 21 i corridori in organico e cioè: Ildar Arslanov, Igor Boev, Artur Ershov, Alexander Evtushenko, Segey Firsanov, Alexander Foliforov, Alexey Kurbatov, Romano Kustadinchev, Victor Manakov, Romano Maikin, Sergey Nikolaev, Artem Nych, Artem Ovechkin, Alexey Rybalkin, Ivan Savitskiy, Alexander Serov, Evgeniy Shalunov , Andrey Solomennikov, Mamyr Stash, Kirill Sveshnikov, Aidar Zakarin.

Il direttore generale del team Renat Khamidulin spiega: «Abbiamo allestito un organico equilibrato, con ragazzi che hanno le doti per emergere su tutti i terreni. Come sempre abbiamo avuto un occhio particolare per i giovani e seguiremo con attenzione la preparazione dei ragazzi che fanno parte della nazionale olimpica russa. Mi preme comunque sottolineare che la nostra porta resterà sempre aperta per i corridori russi più forti».

La presentazione ufficiale della RusVelo si svolgerà sabato 28 novembreal castello di Desenzano del Garda, a pochi chilometri dalla base italiana della squadra.

Condividi