ESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

TEAM STRADELLA : IMPORTANTI SPONSOR ENTRANO NEL TEAM

 

Nuovi e importanti sponsor in arrivo per la stagione 2016 per il Team Stradella di patron Domenico Francini.

E’ di pochi giorni fa la notizia che il team apuano che conta 30 atleti tra giovanissimi e Esordienti ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con ” RICETTE MEDITERRANEE SRL,  PANIFICIO ILIO CAGETTI e con la Ditta Autotrasporti Marmi M.B.M. di Bongiorni Marco.

Ricette Mediterranee Srl , posta a confine tra Toscana e Liguria , nasce nel lontano nel 1992 dalla volonta di Carlo Zoppi e Pietro Chioni che grazie alla loro passione hanno portato questo brand ad essere conosciuti a livello internazionale. Sono infatti famose le loro salse e tra queste natuarlamente il famoso Pesto alla Genovese ma come dimenticare la “Salsa ai funghi porcini” , Salsa di noci alla genovese”, la Salsa al tartufo, la Salsa ai quattro formaggi, la Salsa ai quattro formaggi e rucola e il Pesto alla siciliana. Tutte i prodotti e la storia sono disponibili sul sito

http://www.ricettemediterranee.it/

 

ricette mediterranee

 

Il Panificio Ilio Cagetti di Massa con prodizione e vendita  in via Torta . Oltre il punto vendita ove sono ubicati i forni di panifcazione la ditta Cagetti e’ radicata sul territorio grazie ai punti vendita di  Via Marina a Cinquale di Montignoso, Via Carducci a Massa  e a Forte dei Marmi in localita’ Vaiana . Prossima e’ anche l’apertura a Ronchi di Massa ( angolo via Verdi piazza Ronchi) e in Via Aurelia localita’ Castagnola di Massa . Il Panificio Cagetti  e’ l’ideale per rinfreschi e buffet

https://www.facebook.com/panetteria.cagettiilio/?fref=ts

cagetti panificio

 

La ditta Autrotrasporti  Marmi M.B.M. di Bongiorni Marco specializzata nel settore lapideo garantisce un servizio sicuro e garantito grazie alla decennale e consolidata esperienza nel settore.

 

bongiorni marco

Grazie all’ingresso nel team di questi brand la struttura societaria e’ diventata sempre piu’ stabile e garantisce ai suoi atleti  un supporto tecnico e di materiale di  rilievo per un team giovanile che vanta oltre 25 anni di attivita’.

 

Roberto Fruzzetti

 

 

 

Condividi