DONNENEWS

ALESSIA BULLERI VINCE IL MASTER CROSS. BARTELLONI E COMPAGNE QUALIFICATE ALL’OLIMPIADE

Alessia Bulleri

Primo successo dell’anno per il team Aromitalia – Vaiano – Fondriest. A regalare una grande gioia alla formazione toscana presieduta da Stefano Giugni ci ha pensato la ciclocrossista Alessia Bulleri, che si è imposta con assoluta autorità nella trentunesima edizione del “G.P. Città di Vittorio Veneto”, prestigiosa competizione disputata sui prati della cittadina in provincia di Treviso e valida come ultima prova del “Trofeo Selle SMP – Master Cross 2015/2016” e del “Trofeo Triveneto di Ciclocross 2015/2016”.

 

Grazie a questo trionfo l’atleta elbana, medaglia di bronzo al Campionato Italiano, seconda classificata al “Giro d’Italia di Ciclocross” e dominatrice del campionato regionale toscano, del “Memorial Giuliano Pellegrini”, del “Trofeo La Noceta” e del “Ciclocross di Santo Stefano – Gran Premio Pissei”, ha conquistato il primo posto assoluto nella graduatoria finale del “Trofeo Selle SMP – Master Cross”, prestigiosa competizione in prove multiple comprendente anche le gare internazionali di Schio (VI), Brugherio (MB) e Faè di Oderzo (TV).

 

BEATRICE BARTELLONI E COMPAGNE QUALIFICATE PER L’OLIMPIADE DI “RIO 2016” – Ottime notizie per il team Aromitalia – Vaiano – Fondriest giungono anche dal velodromo di Hong Kong. Le azzurre dell’Inseguimento a Squadre, infatti, hanno raggiunto un traguardo storico per il ciclismo femminile italiano. Grazie al settimo posto conquistato nella terza ed ultima prova di Coppa del Mondo su Pista, le atlete dirette da Dino Salvoldi, si sono matematicamente qualificate per l’Olimpiade di “Rio 2016”. Assoluta protagonista della grande impresa azzurra è stata anche Beatrice Bartelloni, neo-acquisto della formazione pratese.

Condividi