NEWSPROFESSIONISTI

PELOSI E DE ROSA PROTAGONISTI ALL’ EVENTO N.1 DELLA FINANZA ITALIANA, INSIEME A VELASCO.

nippo

Il 28 gennaio a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, prenderà il via PF EXPO, evento di riferimento per il mondo della finanza italiano giunto alla sua decima edizione. In questo importante anniversario l’evento vedrà protagonisti Francesco Pelosi, General Manager del team Professional Italo-Giapponese NIPPO Vini Fantini e Cristiano De Rosa, amministratore dell’omonima azienda produttrice di biciclette simbolo del Made in Italy nel mondo.

Lo sport e il ciclismo protagonisti a PF EXPO.
PF EXPO è il più importante evento formativo in Italia per promotori finanziari e Private Banker, punto di riferimento nel mondo della finanza. Giunto alla sua decima edizione avrà tra i relatori molti protagonisti del mondo della finanza come l’Economista  Italiano Carlo Pelanda e il Professor Ugo Panizza. Per questa speciale edizione, saranno coinvolti anche importanti personalità del mondo sportivo chiamati a testimoniare le loro esperienze di successo. Tra loro Julio Velasco, commissario tecnico della nazionale di pallavolo Argentina, che presenterà le tecniche di coaching nello sport e la loro applicazione in azienda e l’allenatore di calcio, vincitore della panchina d’oro, Alberto Cavasin. Francesco Pelosi e Cristiano De Rosa saranno chiamati a rappresentare il mondo del ciclismo professionistico italiano, nella speciale conferenza dedicata alla preparazione di nuove sfide lavorative nell’economia moderna.

Il progetto NIPPO Vini Fantini in rappresentanza del ciclismo italiano.
Il progetto #OrangeBlue, fondato su un nuovo ciclismo, è stato infatti individuato come la vera novità nel panorama del ciclismo italiano, tanto da un punto di vista sportivo, quanto per il nuovo approccio di comunicazione, trasparenza e apertura al pubblico. Sono tante le nuove sfide intraprese dal team, che saranno raccontate giovedì 28 gennaio, alle ore 11.30 presso il Palazzo delle Stelline di Milano all’evento PF EXPO.
Francesco Pelosi, General Manager del team, commenta: “Siamo orgogliosi di poter raccontare a una simile platea come stiamo lavorando per apportare idee innovative allo sport e al ciclismo. In particolare sarà una bella opportunità per descrivere a un nuovo pubblico questo bellissimo sport e dimostrare quanto sia sfidante e affascinante fare business nel ciclismo.”

De Rosa, un’azienda di storica affronta le nuove sfide del mercato moderno.
L’azienda produttrice di biciclette artigianali dal 1953, sarà protagonista dell’evento, attraverso le parole di Cristiano De Rosa, figlio del fondatore Ugo De Rosa e amministratore della società, che si trova oggi ad affrontare le nuove sfide del mercato moderno e globale, esportando la tradizione delle biciclette artigianali e Made in Italy in 74 paesi nel mondo.

Un appuntamento da non perdere, giovedì 28 gennaio alle ore 11.30 l’internvento di Francesco Pelosi, alle 14.30 lo speech di Cristiano De Rosa, presso la Sala Leonardo del Palazzo delle Stelline, corso Magenta 61 a Milano, vi consigliamo l’iscrizione gratuita fino ad esaurimento posti a questo link.

Condividi