DONNENEWS

LADIES TOUR OF QATAR: ECCO LA FORMAZIONE #YELLOWFLUORANGE

cipollini ale donne

 

Annalisa Cucinotta è pronta per guidare le #yellowfluorange ladies sulle strade del Qatar, dove 12 mesi fa hanno conquistato una splendida vittoria, dopo un perfetto lavoro di squadra. Al suo fianco ci saranno Marta Tagliaferro, Emilia Fahlin, Anna Trevisi, Malgorzata Jasinska e Marta Bastianelli, al debutto con i colori del Team Alé Cipollini Galassia. La breve corsa a tappe è in programma da martedì 2 a venerdì 5 febbraio.

“Abbiamo grandi aspettative in vista della prossima trasferta, sia per l’ottima prova disputata in Argentina, da tutte le ragazze, sia per onorare al meglio la vittoria dello scorso anno conquistata da Annalisa, nella tappa d’apertura. Le ragazze sono motivate,  sono certo che daranno il massimo e dimostreremo ancora una volta la forza del gruppo”, sottolinea Fortunato Lacquaniti, il direttore sportivo che guiderà il Team Alé Cipollini Galassia.

In Qatar i colori della Alé Cipollini Galassia hanno sempre brillato: obiettivo è fare in modo che sia così anche quest’anno, illuminando gli Emirati Arabi di #yellowfluorange.

Prima di partire per il Qatar, però, le atlete #yellowfluorange saranno impegnate sul velodromo di Montichiari. Sul parquet bresciano, infatti, domani andrà in scena il Campionato Italiano Derny. In pista saliranno Marta Tagliaferro, Marta Bastianelli, Annalisa Cucinotta e la giovane Martina Alzini. Appuntamento alle ore 11 a Montichiari (BS).

Condividi