ELITE/UNDER23NEWS

Team Colpack: cinque gare in vista. Il Liberazione il clou

 

Il prossimo fine settimana e la festività del 25 aprile chiamano il Team Colpack ad affrontare cinque diversi impegni tra sabato e lunedì.

Si comincia domani con la 61/a Medaglia d’Oro Frare De Nardi di Vittorio Veneto (Treviso); doppio impegno domenica 24 aprile: a Sovizzo (Vicenza) con la 50/a Piccola Sanremo e a Pessina Cremonese (Cremona) con la 67/a Coppa Ardigò; infine domenica 25 aprile con la 70/a Coppa Caduti Nervianesi a Nerviano (Milano) che metterà anche in palio i titoli regionali lombardi della categoria Elite e Under 23 e l’appuntamento clou di Roma con il 71° Gran Premio della Liberazione sul tradizionale circuito delle Terme di Caracalla.

Ricordiamo anche che si conclude oggi a Cles (Trento) il Giro del Trentino Melinda per Professionisti al quale hanno partecipato con la Nazionale italiana mista Professionisti e Under 23, maturando un’altra importante esperienza, anche gli alfieri di casa Colpack Edward Ravasi e Seid Lizde.

Notizie anche dall’infermeria: costretto ad uno stop precauzionale di una settimana il ligure Oliviero Troia che, tornato in Italia dalla trasferta belga al Giro delle Fiandre Under 23, lamentando ancora dolore si è sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno riscontrato una costola scheggiata. Tradotto una settimana di riposo.

Condividi