JUNIORESNEWS

I FANTASTICI QUATTRO DEL TEAM BALLERINI

Pistoia, 13 giugno 2016 – Era nell’aria da un po’ di tempo considerato i risultati, ma si aspettava l’ufficialità: saranno quattro gli atleti del Team Franco Ballerini a prendere parte ai campionati italiani di categoria la prossima domenica a Solbiate Arno, in provincia di Varese.

Mattia Bevilacqua, Andrea Innocenti, Emauele Pacini ed Edoardo Sali saranno i quattro corridori della squadra pistoiese che faranno parte della selezione guidata dai tecnici Enzo Megli e Filippo Fuochi, una convocazione guadagnata a suon di vittorie e piazzamenti.

Davvero un periodo d’oro per la squadra che ha il nome del ct Ballerini sulla maglia e che raccoglie i frutti di un lavoro difficile e scrupoloso. “Questa convocazione è l’esito del lavoro dell’intera formazione perchè loro quattro sono i nostri punti di riferimento, ma è grazie al lavoro di tutti che sono arrivati i risultati” commentano i ds Lenzi-Bardelli “i nostri ragazzi cercheranno di fare del loro meglio nella gara di Solbiate Arno dove all’arrivo ogni anno c’è un gigantografia di Franco Ballerini che era un grande amico della società organizzatrice, la Carnaghese di patron Zanzi”.

Condividi