NEWSPROFESSIONISTI

ASTANA ECCO I PRIMI QUATTRO COLPI DI MERCATO

Il team Kazako ha reso noto i primi quattro colpi di mercato per la prossima stagione . Arriveranno infatti a rinforzare la squadra di Vinokurov :

Oscar Gatto, vicentino, 31 anni, corridore specializzato nelle classiche. Tra i suoi quattordici successi i più significativi sono la Dwars door Vlaanderen 2013, una tappa al  Giro d’Italia 2011 e una al Giro d’Austria 2014.

Michael Valgren Andersen è un 24enne corridore danese, vincitore di due edizioni ella Liège-Bastogne-Liegi Under 23. Ha vinto da prof due volte il giro di Danimarca, l’ultima proprio ieri. Questo anno è anche salito sul podio di una delle prestigiose classiche di primavera, l’Amstel Gold Race, giungendo secondo alle spalle di Gasparotto.

Jesper Hansen, danese, ha 25 anni ed è uno scalatore, ottimo punto di riferimento per i suoi capitani. Quest’annp è salito sul podio del Tour della Croazia arrivando secondo.

Moreno Moser ha 25 anni, è nipote di Francesco Moser, e vanta sette vittorie tra i professionisti, tra cui il Giro di Polonia 2012 e la Strade Bianche 2013.

Condividi