ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

LA BIG-HUNTER PASSA ALLA CONTINENTAL

Una nuova realtà si affaccia nel panorama ciclistico di alto livello, la Big Hunter Seanese dalla stagione 2017 sarà nella categoria continental, il progetto che traghetta l’ U.C. Seanese nella categoria superiore è in rampa di lancio, dopo un passato nella categoria professionistica per la storica società pratese e svariati anni nella categoria dilettantistica Elite Under 23.

Il Team Manager sarà Pier Giovanni Baldini che torna ad affiancare la società dopo un glorioso passato nella categoria professional che affiancherà Marco e Filippo Fuochi nella gestione tecnica.

“Mi lancio in questa nuova avventura con grande entusiasmo, è un progetto in cui credo molto – afferma Pier Giovanni Baldini -. A noi interessa soprattutto permettere ai ragazzi di fare esperienza nel calendario professionistico italiano ed estero, senza tralasciare le migliori corse internazionali degli under 23. Il gruppo che andremo a formare sarà giovane, ben assortito, ne faranno parte 12 atleti di valore per confrontarsi su tutti i terreni”.

Nelle prossime settimane verranno svelati ulteriori dettagli di questa nuova formazione del panorama nazionale continental .

Condividi