NEWSPROFESSIONISTI

La LAMPRE-MERIDA per le due gare lombarde

La LAMPRE-MERIDA torna a correre in Italia dopo la lunga trasferta della Vuelta a Espana e la sortita transoceanica in Canada.

Mercoledì 14 settembre e giovedì 15 settembre la formazione diretta dal tecnico Marco Marzano parteciperà rispettivamente alla Coppa Bernocchi e alla Coppa Agostoni.

Nella Coppa Bernocchi, partenza e arrivo a Legnano sulla distanza dei 192 km, la LAMPRE-MERIDA schiererà Feng, Ferrari, Modolo, Niemiec, Zurlo e i tre stagisti Masnada, Ravasi e Troia.

Nella Coppa Agostoni, 199 km con partenza e arrivo a Lissone, vestiranno i colori blu-fucsia-verdi Modolo, Niemiec, Zurlo, i tre stagisti Masnada, Ravasi e Troia e i due atleti che il 18 settembre parteciperanno con la Nazionale italiana ai Campionati Europei, ovvero Diego Ulissi e Valerio Conti.

“Entrambe le corse sono aperte a soluzioni in volata o con attacchi di forza – ha spiegato il ds Marzano – Per le volate, Modolo è il nostro uomo di punta e potrà contare sul valido supporto dell’intera squadra.

Qualora le corse diventassero più impegnative, Niemiec e Zurlo potrebbero avere le loro possibilità di cogliere un buon risultato.

Daremo ampio spazio ai tre stagisti Masnada, Ravasi e Troia, un trio di ragazzi dalle qualità molto interessanti.

Conti e Ulissi sono reduci da appuntamenti impegnativi e rifiniranno la loro condizione in vista degli Europei”.

Condividi