NEWSPROFESSIONISTI

ASSEMBLEA ADISPRO: ELETTO IL DIRETTIVO

26 novembre 2016 – Ieri, venerdì 25 novembre 2017 a Salsomaggiore Terme (PR), si è tenuta l’assemblea dell’ADISPRO (Associazione Italiana Direttori Sportivi Professionisti).

L’Assemblea ha eletto il nuovo direttivo che ha confermato alla presidenza l’avvocato Davide Goetz e salutato quale consigliere entrante la prestigiosa figura del due volte iridato e campione olimpico Paolo Bettini.

“Ringrazio Paolo per la disponibilità ad assumere l’incarico di consigliere perché dimostra un senso di affezione alla figura professionale di cui ha fatto parte come commissario tecnico” ha commentato il presidente Davide Goetz. “La sua presenza in consiglio rafforza il prestigio politico della nostra Associazione essendo Paolo uno dei personaggi più rappresentativi del ciclismo internazionale.”

“Ho accolto con piacere l’invito del presidente e ho apprezzato molto la stima che mi è stata dimostrata dai colleghi presenti” ha detto Paolo Bettini. “Sono felice di avere questa possibilità di ampliare la mia esperienza nel ciclismo e di dare quando sarà necessario il mio contributo alla categoria.”

Nel corso dell’Assemblea è stato inoltre assegnato il Timone d’Oro a Vittorio Algeri, da anni apprezzato Direttore Sportivo attualmente in forza al team australiano Orica – BikeExchange.

Direttivo ADISPRO 2017
Presidente: Davide Goetz
Segretario: Mario Chiesa
Consiglieri: Paolo Bettini, Luca Guercilena, Flavio Miozzo, Bruno Cenghialta, Mario Manzoni, Marco Marzano.

Condividi