ELITE/UNDER23NEWS

TEAM FIGROS SNEP: NUOVI SPONSOR E COLORI PER IL 2017

Saranno il rosso, il blu e il nero a rappresentare la rinnovata squadra Elite Under 23 toscana guidata da Fabrizio Gini, il Team Figros Snep!

La programmazione delle attività del nuovo Team Figros Snep 2017 è già a pieno regime e iniziano a essere svelate le prime tessere del mosaico che Fabrizio Gini sta componendo per affrontare una stagione da protagonista nella categoria Elite Under 23.

In questi giorni è stata approvata e svelata in anteprima la grafica delle divise, che saranno diversificate per le corse in Italia e quelle all’estero e i colori dei mezzi di trasporto e tecnici a supporto dei corridori.

I colori distintivi saranno il rosso (della passione, dell’impegno e del nuovo sponsor Snep International) il nero (della combattività e della forza) e l’azzurro dello storico sponsor Figros, ben integrati su un bianco che dona dinamicità e leggerezza all’insieme.

 

Divisa Figros Snep

La divisa a maniche corte che i 19 ragazzi del team Figros Snep indosseranno per le gare italiane nel 2017.

 

 

Divisa Figros Snep 2017

Per le gare all’estero, il Team Figros Snep si presenterà invece con queste divise.

 

 

 

Dinamicità, ma soprattutto una grande visibilità agli sponsor, contraddistinguono le colorazioni dei mezzi di trasporto, dove il bianco è l’elemento base su cui comporre con grande armonia i colori sociali, con 3 bande colorate di ispirazione racing.

 

Ammiraglia Team Figros Snep

Ecco come saranno le auto del team Figros Snep nel 2017.

 

 

Bus Team Figros Snep 2017

In anteprima un progetto di come sarà il nuovo Bus Figros Snep 2017.

Condividi… Facebooktwitter

Condividi