NEWSPROFESSIONISTI

NIPPO VINI FANTINI: LA NUOVA DIVISA PER IL 2017

La NIPPO Vini Fantini è sempre più #Orange.

Svelata la nuova divisa ufficiale del 2017, con un’inedita texture che bilancia tre diverse tonalità di colori, dall’orange al rosso fluo, che richiamano rispettivamente la divisa del 2015, la divisa del 2016 e il “rosso fluo Giappone”,come utilizzato anche dalla nazionale Olimpica Giapponese. Questo il concept della maglia, disegnata con una texture moderna che prosegue anche sotto i loghi degli sponsor, fondendosi con i colori corporate delle aziende partner creando una continuità al design su tutta la propria superficie, curando quindi ogni dettaglio. 
Nello shooting, realizzato nell’esclusiva cantina di Roseto degli Abruzzi di Farnese Vini, il capitano del team Damiano Cunego e il giovante talento Giapponese, Marino Kobayashi, campione  nazionale Under23 nipponico, hanno indossato per la prima volta la nuova divisa che, insieme alla bici De Rosa, nel modello Protos 2017 team edition, renderà il team perfettamente riconoscibile in gruppo. 
La divisa è stata realizzata da MSTina, azienda italiana, specializzata nell’abbigliamento per ciclisti professionisti e nella personalizzazione più estrema, moderna, ma dalla profonda tradizione Made in Italy.

Marcel Tinazzi, ex ciclista professionista e fondatore di MSTina si dichiara soddisfatto del rinnovo della partnership ed entusiasta della realizzazione finale della divisa 2017: “Per il secondo anno consecutivo siamo orgogliosi di essere  partner del team NIPPO Vini Fantini, per la grande visione e progettualità internazionale del team. Il team NIPPO Vini Fantini ci spinge sempre a migliorarci sia dal punto di vista del design che dal punto di vista tecnico. I feedback che raccogliamo dai team dei professionisti sono importanti e vengono applicati a tutti i capi della nostra linea, incrementandone comfort e performance in ogni dettaglio.”

Condividi